Al Vinitaly il nuovo Gianni Tessari

Schermata 2017-03-29 alle 12.27.24.pngGIANNITESSARI: LA NUOVA ANNATA ALLA PROVA DEL #VINITALY

Debutto dell’annata perfetta per Soave, Colli Berici e Lessini Durello nel primo Vinitaly come Società Agricola Giannitessari. Pad. 6 – Stand F3

La Società Agricola Giannitessari, nuova firma del vino veneto, pronta per l’appuntamento con Vinitaly dal 9 al 12 aprile a Verona. L’azienda sarà nella stessa posizione storicamente occupata dalla Società Agricola Marcato, da cui ha preso il testimone, al Padiglione 6 – Stand F3.
Gianni Tessari presenterà le nuove annate dei vini fermi che portano il suo nome e cognome e degli spumanti, a base di uva Durella in primis, che riportano ancora in etichetta il brand Marcato.
Alla Fiera di Verona debutteranno le annate 2016 per il Soave Doc, il Soave Classico Monte Tenda, Chardonnay, Pinot Nero e Tai Rosso e l’annata 2015 di Soave Classico Pigno e Due (Merlot e Cabernet dall’area dei Colli Berici). “Siamo davvero orgogliosi in particolare dei vini del 2016 – spiega Gianni Tessari – un’annata che già nei giorni della vendemmia appariva ideale e che oggi, con i vini finalmente nel calice, si dimostra perfetta sotto ogni punto di vista: acidità elevate, ottima maturazione, ricchezza aromatica. Nel nostro territorio è stata un’annata ancora più equilibrata di quella precedente, che già ci aveva regalato grandi soddisfazioni”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: